DIARIO DAL QUARANTENA BIS

Sembrava che le cose stessero lentamente migliorando. Ma oggi, senza voler dare numeri, a livello di Paese, i positivi sono tornati ad aumentare, specialmente in Lombardia.
Selvaggia Lucarelli ha scritto che "anche dopo il primo marzo, quando si cominciavano a contare i morti, la vita sociale di molti lombardi non ha avuto alcun freno. C’è chi è partito per le vacanze, chi per la montagna, chi ha fatto l’aperitivo in mezzo a centinaia di persone. Le foto della movida bresciana, milanese, cremonese in quei giorni restano lì, a imperitura memoria della scelleratezza. Così come i video scemi sulle città che non dovevano fermarsi".
👁👁 Il caffè è uscito, ma io pure. Sono andato in edicola a comprare un giornale. Se l'edicola è tra le attività consentite nella direttiva di governo, vuol dire che che nessuno potrà contestarmi la passeggiata, fatta comunque secondo quanto previsto dal protocollo.

I miei contatti mi hanno riempito la memoria del dispositivo col video del Tg Leonardo del 2015.
👁👁 AL PROSSIMO che lo farà gli invierò, a raffica, tutte le puntate del vecchio sceneggiato Cimabue, dal 1974 al 1980. E poi non dite che non vi avevo avvertiti.
Invece 👁👁 TG LEONARDO DEL 2012 che parlava di un politico metà uomo e metà felpa, con la faccia da scimmia, creato in laboratorio per dire stratosferiche minchiate, scommetto che non lo ha visto nessuno. Si tratta del 👁👁 CANIS AUREUS che ha abbaiato oggi al Senato.
👁👁 NOTAVO che “Ahooooo!”, risulta tra i più alti interventi della Meloni.
Mentre quello di Renzi, sempre al Senato, 👁👁 aveva come titolo: “Non dobbiamo morire di covid, ma non possiamo morire di fame”. Figuratevi un Renzi morire di fame. Poi ci lamentiamo che gli extraterrestri non vogliono parlare con noi.
Chiedo per un amico. 👁👁 MA GLI ATTORI porno come si stanno organizzando con lo smart working?
👁👁 IL COVID-19 sarà pure veloce nei contagi. Ma dovrà fare i conti con la rapidità di mutazione dei modelli di autocertificazione. Sul nuovo modulo delle autocertificazioni, Mara Paone ha osservato che adesso la Cina, oltre alle mascherine, ci manderà un aereo carico di toner.