DIARIO DAL QUARANTENA BIS

👁👁 FINCHÉ la neve va, lasciala andare. Sergio Niger ci ricorda una frase di Wiesner 👁👁 "LA METAMORFOSI del mondo avviene in silenzio".
E In silenzio a Rende 👁👁 L’ EX LEGNOCHIMICA fuma intensamente e di più, di notte e quando la gente è in quarantena. Della serie: se non muori di coronavirus, c’è sempre qualcuno che decide per te come devi morire.
👁👁 NELLA DIRETTA della conferenza di ieri sera del premier Conte, è spuntata la scritta “iPhone di GIUSEPPE”. In quella del Presidente Mattarella mi aspetterei la scritta “Motorola 6200 di SERGIO”.
👁👁 IL PRINCIPE CARLO è risultato positivo al coronavirus. Vuoi vedere che quest’anno ci giochiamo la regina?
Sono sempre più convinto che 👁👁 BERTOLASO sia arrivato a Milano già contagiato da casa, altrimenti non si spiega.
👁👁 HO VISTO un film che consiglio, "Gli invisibili". Richard Gere è George nella Manhattan del terzo millennio, in rotta con la figlia e senza dimora, scopre come ricucire i pezzi della propria vita grazie a un nuovo amico, incontrato in un centro per senzatetto.
Prima di chiudere una nota di servizio 👁👁 IL 29 MARZO torna l’ora legale, si dorme un’ora in meno, ma si può stare in casa, in quarantena, un’ora in più.
Nonostante tutto, “Fa nu friddu ca si ‘nchiatra!”, un verso in volgare che l’ottima Annarita Laganà, oggi che è il Dantedì, prende dal sommo Poeta.

Scrivi commento

Commenti: 0